1289320

MARCO ZANONI (AUDAX TRAVACÒ): ” FELICISSIMO PER IL GOL. CONCENTRATO SU PLAYOFF E SALVEZZA”

Published by

Posted on aprile 5, 2018

Giovani talenti crescono. E’ il caso di Marco Zanoni, la vespa dell’attacco dell’Audax Travacò sia nella masia del club giallogranta che nella prima squadra. Ecco le parole, in esclusiva per tuttocampo.it,  del bomber di casa Audax dopo al sua prima rete con i senior realizzata nella sfida vinta contro la Portalberese.

1 Marco ieri primo gol in prima squadra che è valso tre punti per la tua squadra. Che partita è stata? Cos’hai provato quando hai visto la palla passare la linea bianca?
“E’ stata una bella partita,contro una squadra importante. Non era facile,siamo stati bravi a pareggiare e a ribaltarla. Al momento del gol ho provato un emozione incredibile,aspettavo questo gol da molto tempo e mi impegnerò per farne altri ora che siamo in una fase importante del campionato”

2. Primo gol con i grandi ma oltre 30 con la prima squadra dove formi una coppia da sogno con  Sergi. Ti aspettavi in annata del genere? 
“Ad inizio anno non mi sarei mai aspettato di fare così tanti gol. Sergi lo conoscevo già,siamo amici da tanto. Penso che l’intesa che abbiamo in campo dipenda molto da questo fattore di amicizia,devo dire che è sopratutto grazie a lui e alla squadra che ho segnato così tanto.”

3. Ringraziandoti per la cortesia ti chiedo: la Juniores sta facendo ottime cose la prima squadra si sta rialzando. Che finale di stagione ti auguri?
“Spero che la juniores arrivi ai playoff,perché visto tutto il percorso fatto ce lo meritiamo,e che la prima squadra riesca a salvarsi perché non è una squadra da terza categoria anzi.”

ADD A COMMENT